-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
I nostri amici a quattro zampe e non.
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: I nostri amici a quattro zampe e non.
edstraker ha scritto:Mi scuso per il ritardo....Ecco la mia gattina Minou...E' un pò bisbetica, ma con i miei bimbi è affettuosissima...
Ciao Ed... ma che Bella!!!!!! ma dove la tenevi?
Era ora che postassi la foto della tua bellezza!!!
Birba ha scritto:tutti bellissimi, mi incanto a guardarli... san, sai che sono innamorata di beezle, vero?
solo tu????.... pure io!
san delle montagne ha scritto:Birba ha scritto:tutti bellissimi, mi incanto a guardarli... san, sai che sono innamorata di beezle, vero?
solo tu????.... pure io!
falle tantissime coccole da parte mia, ok?
Ospite- Ospite
elvira- SENIOR
- Numero di messaggi : 168
elvira ha scritto:concordo con te san gli animali sono i veri amici non ti tradiscono mai vedi io ho gli arti che non mi funzionano piu' e grazie a loro non mi sento piu sola non mi lasciano mai sola al contrario delle mie amiche che non vedo da anni.
La foto di te con i tuoi amici nell'AVATAR che hai postato, vale più di mille parole cara amica! ^__^......
Foto Aggiornata della mia Beezle nata 70 giorni fa... qui dopo le pappe! ^__^
... che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bella!!!!
Mco5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
san delle montagne ha scritto:Eccomi qui a presentarvi la mia BANDA di AMICI a 4 ZAMPE....
MAMMA LABRADOR ARIN (Chiamata così in onore del pilota del DANGUARD ^_^) in PAUSA PRANZO... con accanto il GATTO PEPE simil SIAMESE e la mia gatta LULU' SQUAMA DI TARTARUGA (si chiamano così tutte le gatte a tre colori, e per genetica possono essere solo femmine)
... i 4 figli di ARIN, da SINISTRA a DESTRA: BU, LEON, SEAN, EVY
Proseguiamo con la mia ARMATA FELINA.... dall'alto verso il basso:
SPIKE
WILLOW
OZ
BUFFY
DRUSILLA detta PICCY
LULU' (la stessa della foto con il labrador)
Poi... dall'unione clandestina di OZ e PICCY...
Il 5 GENNAIO alle ore 17,15 è nata la piccola BEEZLE (qui ha 4 giorni ^_^)
Non stò a raccontare cosa mi combinano sennò la DIVINA COMMEDIA sembrerebbe un riassuntino delle scuole elementari....... ma sono la mia vita.... non avendo avuto figli, mi sono affezionata a loro come se lo fossero.... ti danno tanto e in cambio pretendono così poco... una ciotola di pappa e tante tante tante coccole.
Anche se non possono parlare... si fanno capire benissimo con i loro sguardi pieni da affetto per te ^__^
CARA, che tu sappia distinguere i TUOI GATTI lo posso capire!!
ma che riesci a distinguere ad una semplice OCCHIATA i LABRADOR mi lascia BASITO!!
stracomplimenti segno di attaccamento a tutti i membri di FAMIGLIA!!
COLGO L'OCCASIONE x fare i complimenti a tutti voi che avete POSTATO le foto dei membri EXTRA della FAMIGLIA!!
scrivere i vostri ANIMALETTI non mi piaceva.
io possiedo solo una GATTA, a dire la verità nella mia vita sempre avuto solo GATTI poiche sono abbasatnza indippendenti e non necessitano di tante ATTENZIONI.
io dirò la mia, ADOTTARE un ANIMALE va molto BENE, ma credo che non dovrebbe essere dettato da una MODA o dal fatto che spesso AMICI o PARENTI ne possiedono 1 e noi vogliamo avere lo SFIZIO.
lo so che questo lo sapete TUTTI e quante volte lo avrete sentito dire da TANTI, ma RICORDO CHE AVERE AMICI COSI, COMPORTA UN IMPEGNO MOLTO SERIO!!!
ricordo a tutti che questo mio pensiero non è rivolto a voi amici carissimi che amate i vostri AMICI!!
ma sempre + spesso vedo SITUAZIONI STRAZZIANTI dettate da EGOISMO E NEGLIGENZA da persone che dovrebbero TUTELARLI!!
basta vedere STRISCIA LA NOTIZIA e il buon STOPPA!! che a lui gli INVIDIO SOLO LA RAGAZZA!!
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
cagliostro2574 ha scritto:
CARA, che tu sappia distinguere i TUOI GATTI lo posso capire!!
ma che riesci a distinguere ad una semplice OCCHIATA i LABRADOR mi lascia BASITO!!
stracomplimenti segno di attaccamento a tutti i membri di FAMIGLIA!!
COLGO L'OCCASIONE x fare i complimenti a tutti voi che avete POSTATO le foto dei membri EXTRA della FAMIGLIA!!
scrivere i vostri ANIMALETTI non mi piaceva.
io possiedo solo una GATTA, a dire la verità nella mia vita sempre avuto solo GATTI poiche sono abbasatnza indippendenti e non necessitano di tante ATTENZIONI.
io dirò la mia, ADOTTARE un ANIMALE va molto BENE, ma credo che non dovrebbe essere dettato da una MODA o dal fatto che spesso AMICI o PARENTI ne possiedono 1 e noi vogliamo avere lo SFIZIO.
lo so che questo lo sapete TUTTI e quante volte lo avrete sentito dire da TANTI, ma RICORDO CHE AVERE AMICI COSI, COMPORTA UN IMPEGNO MOLTO SERIO!!!
ricordo a tutti che questo mio pensiero non è rivolto a voi amici carissimi che amate i vostri AMICI!!
ma sempre + spesso vedo SITUAZIONI STRAZZIANTI dettate da EGOISMO E NEGLIGENZA da persone che dovrebbero TUTELARLI!!
basta vedere STRISCIA LA NOTIZIA e il buon STOPPA!! che a lui gli INVIDIO SOLO LA RAGAZZA!!
Li ho visti nascere e crescere con me.... potrei dirti quanti peli hanno le loro sopracciglia, e con gli occhi chiusi, al tatto potrei riconoscerli fra mille... SONO I MIEI TESORUCCI ^___^.
Hai proprio ragione caro Andrea..... loro "NON SONO SEMPLICI ANIMALI DA COMPAGNIA"... ma sono parte integrante della famiglia, e chi decide di adottare un cane o un gatto, deve farlo consapevolmente...... e deve sapere che non sono "cose" che si possono regalare a Natale e per le ferie estive "sbolognare" in qualche canile o peggio... lungo strade ed autostrade.......
Ogni anno si attuano campagne di sensibilizzazione a proposito.. ma continuamente le aspettative vengono disilluse, anche se (come riferiscono i dati L.A.V e W.W.F) la situazione del randagismo và migliorando... speriamo che un giorno questo atto di inciviltà verso altri esseri viventi ( mi riferisco all'abbandono) possa essere debellato, e strutture come i canili non servano più
Ma dai... ti piace la MOREIRA?... da donna posso dire che è simpatica e piuttosto spontanea... di Edo Stoppa,, posso dire che è in gamba e anche molto coraggioso in certe situazioni ..... dovrebbe andare con un armatura da cavaliere in certi casi.... lo malmenano di brutto! .... poverino.....
san delle montagne ha scritto:
Ma dai... ti piace la MOREIRA?... da donna posso dire che è simpatica e piuttosto spontanea... di Edo Stoppa,, posso dire che è in gamba e anche molto coraggioso in certe situazioni ..... dovrebbe andare con un armatura da cavaliere in certi casi.... lo malmenano di brutto! .... poverino.....
bhe non ti NASCONDO che la MOREIRA la ADOTTEREI MOLTO VOLENTIERI!!
il problema semmai potrebbe essere il MANTENIMENTO
nessuno è perfetto!
Ecco BEEZLE a 3 mesi ( foto scattate proprio ieri ^__^)
BEEZLE e il suo PAPA'
sembra immenso
Togli pure il "sembra" è in scala 1/18, praticamente prende + di mezzo tavolo, è della JSI, il modello ke ho io è il ltd edition in quanto ha diversi led ke si illuminano.cagliostro2574 ha scritto:GRECOG70, MA X CURIOSITà QUANTO è GRANDE QUEL F14?
sembra immenso
E' praticamente stato il modello-tormentone del 2009 in quanto le dimensioni sono VERAMENTE considerevoli assieme al suo peso e al costo ...ma sopratutto xkè, non so se nota, x creare l'effetto weathering, l'hanno trasformato in una sorta di dalmata, makkie in ogni dove, sti benedetti cinesi...
Calcola ke il mio modello l'ho dovuto portare presso un negozio di modellismo ke costruisce, tra l'altro, dei plastici ferroviari da urlo, x fargli rifare l'impianto elettrico, i cavetti non erano stati saldati a dovere, ergo, alcuni led non s'accendevano. Non hai idea delle bestemmie ke ho cacciato dopo averlo pagato 1 sproposito sempre "grazie" a quei maledettissimi oneri doganali.
Grazie cmq alla bravura e alla maestria del proprietario del negozio, x 15 Euri, il problema è stato superato; ti lascio immaginare: quando m'ha detto ke si poteva fare, ovviamente dopo averlo portato in negozio, cosa ke ho fatto nell'arco di 15 minuti, ho iniziato a saltare dalla gioia all'interno del negozio
Per concludere: in punto debole del "gattone" resta cmq il peso, nonostante i carrelli posteriori siano addirittura muniti di ammortizzatori, ho dovuto apporre all'altezza del gancio d'arresto una piccola struttura di plexiglass proprio x non sfiancare i carrelli posteriori.
sarei curioso di vederlo da altre angolazioni
Non proprio dei capolavori come pix cmq:cagliostro2574 ha scritto:ancora COMPLIMENTI!! nella tua COLLEZIONE hai altre foto del MODELLO?
sarei curioso di vederlo da altre angolazioni
Sempre felice di guardare i nostri amici a 4 zampe!
1 occasione in + x postare, postate gente, postate!san delle montagne ha scritto:Ciao grecog... le foto dei tuoi super aerei sono semplicemente strabilianti... ma le nuove foto dei tuoi "picciotti" pelosi.... SONO STRABILIANTI ^_____^
Sempre felice di guardare i nostri amici a 4 zampe!
mi chiedo ma questi modellini una volta assemblati hanno mercato? non li ho mai visti in vendita, e mi chiedevo un eventuale valutazione su che prezzi si aggirerebbero questi gingilli colorati
Okkio ke non si tratta di 1 kit di montaggio, al massimo devi assemblare, incastrandoli, 15-20 pezzi, come già scritto in precedenza, quello ke mi hai veramente stressato durante l'assemblaggio del "gattone" sono stati i carrelli posteriori; se presti attenzione, nella pic scattata da dietro, si nota quella scatolina in plexiglass posizionata là proprio x non far gravare il peso del modello(ne) sui, benkè ammortizzati, carrelli.cagliostro2574 ha scritto:complimenti GRECOG70 è fantastico!!
mi chiedo ma questi modellini una volta assemblati hanno mercato? non li ho mai visti in vendita, e mi chiedevo un eventuale valutazione su che prezzi si aggirerebbero questi gingilli colorati
La sua quotazione? Come voi esperti sapete, il tempo è "galantuomo", magari tra 5-7 anni raggiungerà delle cifre considerevoli tenuto conto ke il modello ke ho io è munito di leds... ; qualke giorno fà ho letto su 1 forum di collezionisti di cui sono member, ke 1 F18, scala 1/18, credo della BBI, squadrone "Red Devils" è stato venduto sulla Baya a 800$ .
Per cio ke mi riguarda NON ho intenzione alcuna di separarmene
Qui nelle foto che poso se ne vedono solo 6, la mamma è nel nido che purtroppo cova ancora (non so più dove metterli)
McO5
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Dom Ott 20, 2024 11:38 am Da ciro1
» Cerchi questi
Dom Ott 20, 2024 11:37 am Da ciro1
» Cerco mini librogame pirati Morgan e Kidd
Sab Set 28, 2024 4:28 pm Da Librogamer
» SHLAK HORRONDI
Mer Lug 31, 2024 2:17 am Da ShlakEnjoyer