giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra Empty
CONTATORE FORUM

vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra

+2
amaso
ciro
6 partecipanti

Andare in basso

vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra Empty vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra

Messaggio Da ciro Gio Gen 21, 2010 10:55 pm

vorrei acquistare un dx e ci sono due modelli che mi piacciono molto pero' non posso comprare tutti e due e quindi vorrei un consiglio da parte vostra tra il danguard o daltanius quale dei due mi consigliate Question
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Torna in alto Andare in basso

vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra Empty Re: vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra

Messaggio Da amaso Gio Gen 21, 2010 11:46 pm

io ti consiglio il daltanguard surprise

dai ciro, che consiglio ti possiamo dare????!!!!!!! non ci dai nemmeno un parametro per consigliarti l uno o l altro ( economico,reperibilita,ecc)

io ti consiglio il daltanius , ma solo perche lo vedevo da piccolo .
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra Empty Re: vorre un consiglio per un acquisto da parte vostra

Messaggio Da garbin78 Ven Gen 22, 2010 8:12 am

Ciao Ciro, sono entrambi pezzi interessanti...ma per un consiglio adeguato, sarebbe opportuno fornire alcune info sui pezzi in questione, come suggeriva Amaso... Wink

Il Dangurad, essendo Dx, è il GA-79 Popy...ma in che condizioni si trova?
E' completo? il Box com'è? Integro, rotto , repro...o cos'altro? Oppure il pezzo è C-9/10 ma loose?

Per il Daltanious, quale Dx hai visto? quello con box Godaikin Bandai America oppure una più accattivante versione con box jappo?
Anche in questo caso, è tutto a posto o mancano istruzioni, armi etc...?
C'è qualcosa di repro? Occhio alle imitazioni...chiamate "Godsphinx" e "Daltron"...Wink

Ed infine, a che prezzi li hai trovati?

Per simpatia, ti consiglierei Daltanious ma la scelta finale è sempre tua, anche in base alle valutazioni o considerazioni poc'anzi scritte! Very Happy
Ciao caro... bom
garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2276

Messaggio Da jetfire Ven Gen 22, 2010 9:41 am

garbin78 ha scritto:Ciao Ciro, sono entrambi pezzi interessanti...ma per un consiglio adeguato, sarebbe opportuno fornire alcune info sui pezzi in questione, come suggeriva Amaso... Wink

Il Dangurad, essendo Dx, è il GA-79 Popy...ma in che condizioni si trova?
E' completo? il Box com'è? Integro, rotto , repro...o cos'altro? Oppure il pezzo è C-9/10 ma loose?

Per il Daltanious, quale Dx hai visto? quello con box Godaikin Bandai America oppure una più accattivante versione con box jappo?
Anche in questo caso, è tutto a posto o mancano istruzioni, armi etc...?
C'è qualcosa di repro? Occhio alle imitazioni...chiamate "Godsphinx" e "Daltron"...Wink

Ed infine, a che prezzi li hai trovati?

Per simpatia, ti consiglierei Daltanious ma la scelta finale è sempre tua, anche in base alle valutazioni o considerazioni poc'anzi scritte! Very Happy
Ciao caro... bom

Quoto in pieno Garbin,servono piu' informazioe sullo stato dei due robot
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4249

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da ciro Ven Gen 22, 2010 9:50 am

be il danguard non a bisogno di presentazioni si trova in tutte le condizioni.
il problema e il daltanius che puo essere un bel mischione visto che sono stati fatte molte versioni e quindi in questo caso mi preoccupo un po acquistarlo lo visto su ebay a 400 euro versione americana che mancava solo 4 missili mentre il danguard completo si puo trovare anche a meno sempre se non trovi un truffatore che ti dia dei pezzi repro.
come dx voi cosa scegliereste?
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342

Messaggio Da san delle montagne Ven Gen 22, 2010 2:35 pm

Concordo con ciò che di ce Garbin.... dipende dalle condizioni del toys...

A me piacciono tutti e due.....
il DANGUARD forse è più raro rispetto alla quantità di DALTANIOUS in tutte le salse che si possono trovare su E-bay

Del DANGUARD esiste solo la versione della POPY GA -78, normal e con le spalle dorate ( mai avuto, e visto solo in foto).

Del DALTANIOUS, come diceva Antonio, c'è la versione POPY in scatola giappo, in scatola italiana, la versione della GODAIKIN e anche i TAROKKI ^_^..... diverse opzioni e diversi i prezzi.

La cosa è piuttosto soggettiva.

Se tu hai già un budget da spendere, ti conviene aspettare "L'OCCASIONE"... il primo dei due che vedi ad un prezzo "CONVENIENTE" secondo i canoni della tua valutazione, allora acquista!

Quello che non prenderai ora, lo prenderai più avanti, appena avrai un altro gruzzolo da parte! ( io faccio così!)

Auguri! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da stefandro Sab Gen 23, 2010 12:18 pm

io fra i due preferirei il dalta ma come scritto sopra dipende in che condizioni lo vuoi.......................
stefandro
stefandro
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1325

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili