giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

+4
amaso
ciro
Mastervint
Magnemo lord76
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Dom Ott 03, 2010 6:45 pm

Dio mio... troppa gente qui dentro vede troppi film...

Consiglio spassionato: spegnete la tv ed iniziate a leggere un pò i quotidiani, per capire in che anno siamo e cosa succede nel mondo e soprattutto in ItaGlia!
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Ott 03, 2010 9:02 pm

tommy_aku ha scritto:Dio mio... troppa gente qui dentro vede troppi film...

Consiglio spassionato: spegnete la tv ed iniziate a leggere un pò i quotidiani, per capire in che anno siamo e cosa succede nel mondo e soprattutto in ItaGlia!

QUOTO TUTTO!!! effettivamente la gente fa tutto troppo semplice!!
le cose vanno fatte in modo INTELLIGENTE, senza lasciare TRACCIA!!! e TESTIMONI!!!
se invece volete FARE BENEFICIENZA fate come scritto da altri UTENTI SOPRA
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da Aristarkos510 Dom Ott 03, 2010 10:00 pm

@ Tommi Aku : la televisione l'ho spenta da parecchio tempo, da quando è arrivato il digitale terrestre...ne ho approfittato per fare lo switch off per sempre. Sono abbonato ad uno dei due principali quotidiani italiani e lo ricevo sei giorni su sette, leggendolo da cima a fondo. E proprio per questo riesco a trattenermi sempre meno dal passare alle vie di fatto.


@ Cagliostro : tu scherzi, ma proprio l'altro giorno, essendomi capitato un fatto simile a quello qui raccontato, una persona mi ha consigliato, riferendosi a "quell' altro" : << Aspettalo in una strada buia...>> ; ed era un tranquillo signore di oltre settant'anni...


Comunque lo stalking è un comportamento che, fatalmente, tira fuori gli istinti peggiori del maschio : improvvisamente emergono comportamenti da Età della Pietra, stile "Quella mia femmina, grunt !", "Wilma, dammi la clava !"...quando è coinvolta la "nostra" donna, perché possiamo essere i partner migliori del mondo ma sotto sotto, incosciamente, la consideriamo una nostra proprietà, scatta l'istinto da uomo delle caverne.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Ott 03, 2010 10:52 pm

vero quello che dici ARISTARKOS
fosse x me lo CASTR..... in PIAZZA!!! e le cure mediche dovrebbe provvedere lui stesso lasciandolo li da solo!!
ma purtroppo non possiamo, la legge PUNIREBBE NOI e non lui, verrebbe quasi definito MARTIRE!!
x questo dico fare le cose con TESTA!!

notizia della giornata PAKISTANO uccide MOGLIE a SASSATE, xchè rifiuta un matrimonio combinato della figlia con un connazionale scelto dal padre, figlia colpita a sprangate ricoverata GRAVE!!

e ovvio che x queste persone non ci dovrebbe essere PIETA'!!
ma la legge ITALIANA è quella che è!!
io dico solo, non cerchiamo di far passare questi ANIMALI x MARTIRI & VITTIME!!! cercate sempre di USARE LA TESTA!!

cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 4:43 pm

alla fine secondo me le chiacchere son solo chiacchere ma nei fatti reali siete poi preparati nell'immediato a prendere la giusta decisione? perchè io penso che a chiacchere siamo bravi tutti ma nei fatti a decretarne l'andatura non siamo noi perchè malgrado qualsiasi scelta uno faccia non sa mai con chi a a che fare e quindi di conseguenza dire io faccio o io brigo son tutte chiaccere che lascian spazio al tempo che trovano visto che non sapendo che tipo di situazione ti puoi trovar davanti e che elemento può essere uno che arriva al livello di disturbare una donna senza timore delle conseguenze vuol dire che sicuramente e pronto a tutto e non a nulla da perdere e quindi se tu ai una vita ed una famiglia a cui tieni sicuramente nonostante puoi avere il coraggio e la forza che vuoi parti sempre svantaggiato perchè nel tuo subconscio sai che ai sempre qualcosa da perdere a differenza di un balordo molestatore che sicuramente a meno scrupoli e niente da perdere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da ciro Mar Ott 05, 2010 9:33 pm

e facile parlare e dire di usare la testa ecc. ma chi di voi vedrebbe la persona cara molestata e non agire di istinto, qui non si tratta di vedere troppa tv ma di difendere i propri cari che puo essere anche un genitore se non addirittura il propri figli che sono indifesi e sopratutto il bene piu caro. voglio vedere chi di voi non diventa una belva feroce.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Mer Ott 06, 2010 4:25 pm

ciro ha scritto:ma chi di voi vedrebbe la persona cara molestata e non agire di istinto

Chi? Io. Perchè nello specifico del thread non si parla di uno stupro, dove se colti in flagrante si è autorizzati a comportarsi in TUTTI i modi possibili e immaginabili nei confronti di chi esercita violenza su qualcuno, a cui si può esser legati o meno.

Bensì viene descritta una situazione che può tranquillamente venire gestita in maniera intelligente, utilizzando gli strumenti che il Paese in cui viviamo ci mette a disposizione.

Ma quali "gli spacco la faccia; gli spacco il culo; lo ammazzo di botte"... oh ma vi rendete conto? Al di là del fatto che sono tutte frasi fatte e a metterle in pratica hai voglia quanto ne passa... in ogni caso, se volete finire ai domiciliari e sporcarvi le fedine penali, accomodatevi pure.

P.S. Ragazzi esiste la punteggiatura, usatela che magari vi si legge meglio
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da Ospite Mer Ott 06, 2010 4:47 pm

tommy_aku ha scritto:
ciro ha scritto:ma chi di voi vedrebbe la persona cara molestata e non agire di istinto

Chi? Io. Perchè nello specifico del thread non si parla di uno stupro, dove se colti in flagrante si è autorizzati a comportarsi in TUTTI i modi possibili e immaginabili nei confronti di chi esercita violenza su qualcuno, a cui si può esser legati o meno.

Bensì viene descritta una situazione che può tranquillamente venire gestita in maniera intelligente, utilizzando gli strumenti che il Paese in cui viviamo ci mette a disposizione.

Ma quali "gli spacco la faccia; gli spacco il culo; lo ammazzo di botte"... oh ma vi rendete conto? Al di là del fatto che sono tutte frasi fatte e a metterle in pratica hai voglia quanto ne passa... in ogni caso, se volete finire ai domiciliari e sporcarvi le fedine penali, accomodatevi pure.

P.S. Ragazzi esiste la punteggiatura, usatela che magari vi si legge meglio
come ho detto anch'io ti quoto in pieno perchè alla fine le chiacchere son chiacchere ma la vita non è un film. poi uno e padrone di rovinarsela come vuole ma anche se io per primo dico che se toccano i miei affetti divento un mostro e anche vero come dice l'amico tommy che in questo caso la situazione e ancora gestibile basta usare il cervello. e poi nel caso come ho già detto in precedenza se uno sadi avere a che fare con un personaggio squilibrato ed inprevedibile e suo dovere morale prima di ogni altra cosa segnalarlo alla legge prima che possa nuocere realmente a qualcuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ott 06, 2010 6:36 pm

quoto l'amico TOMMY & MAX!!
USARE SEMPRE LA TESTA!!! ripeto non bisogna far passare dalla parte del torto chi si difende!!

è già successo in + occasioni!!! e non è giusto, se non si usa la testa si finisce anche per dover pagare i DANNI a certe persone!!
LA VITA REALE NON E' UN FILM!!!

poi come scritto sopra, ognuno fa quello che vuole

P.S.: TOMMY CARISSIMO, sarebbe opportuno se aprissi un POST dove insegni l'uso della punteggiatura, cosi alziamo il livello di tutti noi!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Mer Ott 06, 2010 6:54 pm

Non sono un insegnante, bensì molto semplicemente una persona che ha frequentato delle normalissime scuole come tutti, università esclusa.
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da cagliostro2574 Mer Ott 06, 2010 7:05 pm

TOMMY CARISSIMO, la mia era una BATTUTA x fare un pò di satira!! Very Happy
giusto x alzare il livello della conversazione, che stava andando degenerando.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Mer Ott 06, 2010 7:10 pm

Allora, per chi volesse approfittarne...

http://www.cepu.it/


lol!
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da ciro Mer Ott 06, 2010 7:39 pm

a parte la mia punteggiatura penso che tommy non a capito ne vuole capire cio che odetto, io non sto dicendo ne sto dando consiglio a magnemo lord di ammazzare il molestatore, ma di andare a denunciarlo dai carabinieri, prima che la situazione diventa drammatica. poi voglio dire sempre a tommy visto che mi accusi di fare frasi fatte, che io sono un ragazzo che mi sono fatto la scuola per strada e o avuto a che fare con gente che non puoi immaginare, spesso o fatto anche a botte e non solo con calci e pugni ma anche con le mazze di legno , proprio perche non o paura di nessuno e chi molesta un mio affetto caro superando il limite io non aspetto che lo trovo, ma vado io stesso a casa a prenderlo senza frasi fatte.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 5:23 am

Credo di non essere io quello che non ha capito. I miei commenti li ho scritti in modo chiaro, nell'unica lingua che purtroppo mi è stata insegnata. Se non sei in grado di interpretarli magari fatti aiutare. Ma non venirmi a dire che sarei io quello che non ha capito, perchè d'innanzi al tuo modo di scrivere parrebbe una bestemmia
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 6:14 am

guarda e l'ultima volta che ti permetto di offendermi poi ti mandoo a quel paese mi hai stufato con i tuoi insulti.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 10:58 am

Non leggo offesa alcuna nei miei interventi. Non l'ho mai fatto e mai lo farò, è un qualcosa che non mi appartiene. Se non capire cosa uno scrive equivale a leggerci delle offese al loro interno, beh allora SI SIGNOR GIUDICE, SONO COLPEVOLE !
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 11:49 am

far notare gli errori di grammatica nel modo in qui ti esprimi piu volte verso la mia persona e offensivo se non capisci cio che scrivo non commentare punto. riguardando il post io o il mio modo di aggire sbagliato o non sono fatti miei io rispetto gli altri ma non mi piace essere detto che le mie sono parole fatte, visto che o ancora i segni sulla mia pelle.
riguardando magnemo gli odatto lo stesso consiglio che avete dato tutti , ma visto che lui non voleva andare a denunciarlo gli o fatto capire che dopo potrebbe peggiorare la situazione e cosi dopo non c'e' che la soluzione estrema.
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da tommy_aku Gio Ott 07, 2010 11:55 am

Ehm io avevo scritto "frasi fatte" e non parole fatte. Cerca su google e ti si aprirà un mondo sul suo significato, poi magari ne riparleremo...

Forse...

Dio mio ragazzi...
tommy_aku
tommy_aku
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.10.08
Località : Ferrara (Italy)

http://www.realdx.com

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da ciro Gio Ott 07, 2010 12:01 pm

non vedo differenza tra le due, eccome dire che io mi sarei servito di frasi gia fatte. comunque che io su questo sito non sto per litigare e fare polemiche , x me finisce qua
ciro
ciro
BANNATO
BANNATO

Numero di messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Ott 07, 2010 6:38 pm

RAGA moderiamo i termini!!!
altrimenti mi vedrò costretto di chiudere il POST!!

ripeto MAGNEMO ha chiesto un parere su un possibile PROBLEMA!!
noi gli abbiamo detto cosa faremmo noi, che non significa che è GIUSTO o SBAGLIATO.

ma un'eventuale soluzione, credo inoltre che lui già sappia che fare.

CIRO: se qualcuno mi riprende sul mio modo di scrivere, io cerco di correggermi, questo x apparire il + possibile chiaro a tutti.
non prenderla come un'offesa, magari questo può essere uno stimolo a migliorarsi, non non siamo un oggetto che USCITO DI FABBRICA cosi resta a vita.
ma nel corso della vita miglioriamo sempre, stare a contatto con persone che possono migliorarci è sempre positivo, se tu invece vuoi restare cosi come sei, non puoi lamentarti se gli UTENTI ti corregono, se posso darti un consiglio, usa GOOGLE x aiutarti, può essere un abile stratagemma x corregersi, almeno vedi se si sbaglia.

poi, DEGUSTIBUS!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 50
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da uniscipugni Sab Ott 09, 2010 7:36 pm

e c'ha ragione cagliostro...prima,compra un bel passamontagna e poi aspettalo dove nn te vede nessuno ...poi fajie male... pirat ..però nun te fà vede,sennò te chiede i danni ...aaa..è nato prima l'uovo o la gallina..boh...scherzi apparte,come si dice dalle mie parti :
meglio aver paura che piglialle!!!...se il tipo sai che nn capisce vai dai cc e mettigliela giù pesante,nn ti far prendere dall'ira è una cattiva consigliera,annebbia il cervello e ti caccia nei guai sunny
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da uniscipugni Sab Ott 09, 2010 7:37 pm

...anke se spezzargli le gambe era molto più appagante...ma nn siamo più ragazzini...e nn lo siamo più da un pezzo..sai assai te chi hai difronte,visto che nn è normale potrebbe avere anke una pistola.... confused
uniscipugni
uniscipugni
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'  - Pagina 2 Empty Re: Amici ho bisogno di un consiglio urgente perche'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.